Purtroppo ci hanno comunicato che i lavori per la ristrutturazione degli spogliatoi e dei bagni non termineranno prima dell'11 settembre, per cui la riapertura della palestra è rinviata a lunedì 14 settembre 2020.
 
Le attività giovanili riprenderanno da lunedì 14 settembre 2020, e anche la frequenza libera per gli adulti.
 
A breve saranno pubblicate le date dei prossimi corsi base per adulti.
 
Il corso baby al momento è in sospeso, auspichiamo la ripartenza per ottobre.

COVID-19

La riapertura avverrà con l’osservanza di tutte le linee guida previste per l’emergenza COVID promulgate dalla FASI (distanziamento fisico di 1 metro, mascherina nei momenti di riposo, utilizzo del gel igienizzante, solo magnesite liquida, utilizzo solo dei servizi igienici).

“Sarà vietato l’accesso al sito sportivo a chiunque presenti i sintomi riconducibili al COVID-19 (febbre, tosse, difficoltà respiratorie, secondo le disposizioni governative).” cit.

Per tanto al fine di garantire il distanziamento fisico di 1 metro, il numero di soci che potranno sostare contemporaneamente in palestra è fissato a 20 e il tempo di permanenza potrà essere al massimo di 2 ore. Le fasce orarie per la frequenza libera saranno due: 18:00-20:00 e 20:00-22:00, con prenotazione non obbligatoria ma consigliata, che si potrà fare direttamente dal nostro sito web: www.stonemonkey.it. Sempre per ottemperare ai protocolli sanitari non sarà consentito l’utilizzo degli spogliatoi, pertanto i soci dovranno arrivare in palestra già in tenuta ginnica.

COSA CAMBIA

Sarà obbligatorio:

- essere in possesso di certificato medico per attività sportiva non agonistica in corso di validità;

- essere in possesso della tessera FASI;

- sottoscrivere l’autocertificazione prevista dal protocollo.

Tutti i requisiti di cui sopra sono imprescindibili per la frequentazione della palestra.

La tessera FASI è compresa nell’iscrizione all’associazione. A partire da settembre l’iscrizione sarà obbligatoria e annuale, e seguirà i rinnovi della tessera FASI. Per cui il 31 dicembre scadranno sia le nuove iscrizioni che quelle già in essere, che dovranno essere rinnovate a gennaio, per la durata di tutto il 2021. La quota dell’iscrizione, comprensiva di tessera FASI, sarà di 20 euro se sottoscritta da gennaio a luglio e di 15 euro se sottoscritta tra settembre e dicembre, in entrambi i casi la scadenza sarà 31 dicembre. Per chi fosse già in possesso della tessera FASI di altra associazione l’iscrizione sarà di 10 euro nel primo caso e 5 euro nel secondo caso.

Per quanto riguarda le rate giovanili, chi era iscritto al momento in cui la palestra ha chiuso per il lockdown, avrà uno sconto sulla prima rata pari all’ammontare delle lezioni perse.

Mentre la scadenza dei pacchetti ingresso sarà prorogata in base al periodo di chiusura della palestra, cioè 182 giorni, ma comunque non oltre il 31 dicembre 2020.

Protocollo FASI