Per accedere alla palestra nelle fasce orarie pubblicate, cioè 18:00-20:00 e 20:00-22:00 nei giorni dal lunedì al giovedì e 19:00-21:00 il venerdì, occorre prenotarsi sul calendario qui sotto, e portare l'autodichiarazione firmata.

Non è possibile prenotarsi per due turni di fila. La prenotazione è consentita solo ai soci già regolarmente iscritti all'associazione, indicare nel form nome e cognome.

Le prenotazioni dei non soci verranno cancellate. Per diventare soci contattare la Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La prenotazione va disdetta entro 3 ore dall'inizio del turno, altrimenti l'ingresso sarà comunque addebitato. 

 

COVID-19

La riapertura avverrà con l’osservanza di tutte le linee guida previste per l’emergenza COVID promulgate dalla FASI (distanziamento fisico di 1 metro, mascherina nei momenti di riposo, utilizzo del gel igienizzante, magnesite liquida obbligatoria).

“Sarà vietato l’accesso al sito sportivo a chiunque presenti i sintomi riconducibili al COVID-19 (febbre, tosse, difficoltà respiratorie, secondo le disposizioni governative).”

Per tanto al fine di garantire il distanziamento fisico di 1 metro, il numero di soci che potranno sostare contemporaneamente in palestra è fissato a 20.

L'utilizzo degli spogliatoi è interdetto, pertanto occorre arrivare in palestra già vestiti per l'attività sportiva. 

COSA CAMBIA

Sarà obbligatorio:

- essere in possesso di certificato medico per attività sportiva non agonistica in corso di validità;

- essere in possesso della tessera FASI;

- sottoscrivere l’autodichiarazione prevista dal protocollo.

Tutti i requisiti di cui sopra sono imprescindibili per la frequentazione della palestra.

La tessera FASI è compresa nell’iscrizione all’associazione. A partire da settembre l’iscrizione sarà obbligatoria e annuale, e seguirà i rinnovi della tessera FASI. Per cui il 31 dicembre scadranno sia le nuove iscrizioni che quelle già in essere, che dovranno essere rinnovate a gennaio, per la durata di tutto il 2021. La quota dell’iscrizione, comprensiva di tessera FASI, sarà di 20 euro se sottoscritta da gennaio a luglio e di 15 euro se sottoscritta tra settembre e dicembre, in entrambi i casi la scadenza sarà 31 dicembre 2021.

Per chi fosse già in possesso della tessera FASI di altra associazione l’iscrizione sarà di 10 euro nel primo caso e 5 euro nel secondo caso.

La scadenza dei pacchetti ingresso sarà prorogata in base al periodo di chiusura della palestra, ma comunque non oltre il 31 dicembre 2020.

Protocollo FASI

Scarica l'AUTODICHIARAZIONE COVID per maggiorenni

Scarica l'AUTODICHIARAZIONE COVID per minorenni

 

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
3
4
10
11
17
18
24
25
31